U18/F. La Virtus Trapani si rinforza per affrontare in finale l’Eirene Ragusa

0
345
Under 18. Virtus Trapani vince contro Orlandina ribaltando la differenza canestri
Under 18. Virtus Trapani vince contro Orlandina ribaltando la differenza canestri

In vista delle semifinali playoff del campionato femminile under 18, la Virtus Trapani ha prelevato in prestito due ragazze dall’Olimpia Alcamo che andranno a rafforzare la squadra per affrontare la Virtus Eirene di Ragusa, squadra imbattuta nel girone orientale e uno dei gruppi di punta della società che milita in A/1 femminile.

Sono arrivate in prestito due ragazze del ’99: Martina Messana, play-guardia di 166 cm, migliore realizzatrice del girone ovest del campionato under 18, con alle spalle un’esperienza a Savona con presenze e punti anche nel campionato di serie B e Roberta Bonura, ala-pivot di 182 cm, altra giocatrice capace di segnare parecchi punti e di catturare molti rimbalzi.

Le due atlete alcamesi arrivano in prestito e saranno tesserate per la Virtus Trapani fino al termine della stagione in corso. Le ragazze sono già da oggi a disposizione del coach Michele Pellegrino. La semifinale contro Ragusa si giocherà al meglio delle due partite: in caso di una vittoria per parte vale la differenza canestri.

La gara di andata delle semifinali tra Virtus e Ragusa è in programma mercoledì 15 febbraio al “PalaVirtus” di Trapani alle ore 18 mentre il ritorno è in programma a Ragusa, al Palaminardi, lunedì 20 febbraio, alle ore 18,30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here