Coach Santino Coppa ha voluto salutare con queste parole il partner cestistico di una vita, Nicola Natoli, nel giorno della sua morte.
“Nicolò Natoli, Nik per tutti, è stato per il basket femminile un dirigente illuminato che con le proprie idee, a volte controcorrente, ha contribuito in modo positivo alla crescita del movimento stesso.
Per me personalmente è stato l’amico d’infanzia col quale ho condiviso, sin dai tempi della Virtus Ragusa, gran parte della storia sportiva che entrambi abbiamo avuto la ventura di vivere. Non sempre e non necessariamente ci siamo trovati d’accordo su tutto ma ciascuno,nel rispetto reciproco, ha perseguito le proprie idee e sempre nel massimo della buona fede. Ciao caro amico e compagno di mille battaglie, sono certo che, anche da lassù, avrai da ridire su tutto e su tutti ma sarai sempre pronto a sbracciarti così come hai fatto fino all’ultima nostra avventura in occasione della partita contro Florida State. È stata l’ultima volta in cui tutti noi abbiamo potuto abbracciarti da vivo. Ciao grande presidente operaio“.