SICILIABASKET IN RADIO. Nico Torrisi, Carmelo Carbone e Mario Litrico della Polisportiva Alfa, neo promossa in Serie B, a Tempi Supplementari

0
414
Tempi supplementari su Radio Zammù
Tempi Supplementari. Siciliabasket su Radio Zammù

Per il secondo anno Siciliabasket porta la pallacanestro siciliana su Radio Zammù!

Come ogni lunedì sulle frequenze della radio dell’Università di Catania, risultati, curiosità e ospiti arricchiranno il palinsesto di Tempi supplementari, trasmissione di approfondimento sportivo condotto da Silvia GentileAlfio Grasso e Alberto Facchi.

Al microfono prestato al direttore di Siciliabasket, Chiara Borzì, parleranno Carmelo Carbone e Mario Litrico, direttore generale e team manager della Polisportiva Alfa Catania.

Il dg Carmelo Carbone

La formazione etnea ha conquistato la promozione in Serie B – LNP vincendo all’Interzona Nazionale di Ferentino contro Valentino Basket Castellaneta e Cus Genova. La squadra del presidente Nico Torrisi, anch’egli ospite telefonico oggi, restituisce alla pallacanestro

Mario Litrico team manager della Polisportiva Alfa

catanese la partecipazione ad una serie nazionale dopo 8 anni di assenza e arricchisce il numero di formazioni siciliane che partecipano alla B, divenendo la quarta protagonista.

 

Appuntamento alle ore 14 circa in streaming su http://www.radiozammu.it/, sui 101.00 FM e in diretta sulla pagina Facebook di Radio Zammù.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here