SERIE D. Fortitudo Messina a caccia del primo poste ospite di Palermo con tre assenze

0
347
La Fortitudo Messina
La Fortitudo Messina

Sarà la prima di tre finali quella che domani sera la Fortitudo Messina disputerà in trasferta al PalaMangano contro Palermo Basket.
E sarà di sicuro partita vera.
Se i padroni di casa cercano un posto nella griglia dei play-off, il team di coach Baldaro punta a vincere per continuare a coltivare i sogni di 1° posto.
I messinesi, infatti sono “potenzialmente” in testa al girone Nord. Ma per raggiungere l’obiettivo sono obbligati a superare lo scoglio di domani e vincere le due rimanenti in casa, il recupero di venerdì 15 contro Sant’Agata e all’ultima giornata della regular season contro Cefalù.

Proprio per questo, staff tecnico e dirigenza tutta si sono stretti nel corso della settimana intorno alla squadra, per fare un ultimo sforzo dopo una stagione disputata al di là delle più rosee previsioni e cercare di puntare a chiudere in testa il girone ed avere il vantaggio della “terza” in casa nella post-season.

Per la trasferta di Palermo, Dani Baldaro, dovrà rinunciare per problemi fisici all’esperto play Adorno. Assenti anche Bonfiglio, Faye e Sturniolo

Palla a due alle 20:00, il campo deciderà il futuro a breve di rosanero e neroverdi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here