I ragazzi della Pgs Sales premiati al Comune di Catania

0
466
Il Pgs Sales premiato al Comune di Catania
Il Pgs Sales premiato al Comune di Catania

I giovani atleti della Polisportiva Pgs Sales Catania, vincitori dei giochi internazionali della gioventù salesiana di Siviglia, sono stati ricevuti nell’Aula consiliare di Palazzo degli Elefanti dal consigliere Carmelo Coppolino. L’incontro è stato introdotto da una visita del municipio organizzata con la collaborazione dell’ufficio Studi nell’ambito delle attività promosse dalla Presidenza del Consiglio comunale per avvicinare i giovani alle istituzioni.
Erano presenti i cestisti delle squadre Under 18 e Under 16, che hanno trionfato in Spagna guidati dai capitani Paolo Di Stefano e Gabriele Patanè, ma anche i giovanissimi dell’Under 13 misto, capitanati da Delia Ettore, vincitori del campionato nazionale.
Ad accompagnare il gruppo c’erano allenatori e staff con in testa il responsabile tecnico Mario Condorelli assistito da Aldo Calabrese e Davide Caltabiano.
Il consigliere Coppolino, che è tra l’altro un ex atleta della stessa Pgs, si è complimentato con i ragazzi per l’impegno profuso in una disciplina ricca di momenti di aggregazione e per gli eccellenti risultati raggiunti tenendo alto il nome di Catania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here