Pallacanestro Trapani verso la sfida contro Pistoia, Spizzichini: “Partita diversa rispetto Cento”

0
267
Gabriele Spizzichini

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani, in trasferta, contro la Giorgio Tesi Group Pistoia (Pala Carrara, ore 17.00), gara valida per la seconda giornata del girone azzurro del campionato di Serie A2 Old Wild West. 

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: 

Tommy Pianegonda, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett, Luciano Tartamella. 

Arbitri: MASCHIO DUCCIO di FIRENZE (FI); CALELLA DANIELE di BOLOGNA (BO); MARZULLI MARCO di PISA (PI)

Questo il commento di Gabriele Spizzichini in vista del match di domenica: “Vincere contro Cento era fondamentale per avvicinarci all’obiettivo playoff. Abbiamo giocato con grande concentrazione ed alla fine abbiamo vinto con merito. La partita di mercoledì sarà molto diversa per le caratteristiche fisiche e tecniche di Pistoia che, a mio parere, è una squadra molto forte e completa su tutti i ruoli”.

Note: 1ª giornata girone azzurro. Roster al completo.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here