Pallacanestro Trapani, alla scuola “Pertini” la prima tappa del progetto defibrillatori “Un cuore grande così”

0
363
Nicolò Basciano con il dirigente scolastico della scuola Pertini
Nicolò Basciano con il dirigente scolastico della scuola Pertini

Si è svolta questa mattina la prima tappa del progetto Un Cuore Grande Così, con il quale Pallacanestro Trapani e Conad forniranno ad alcune scuole di Trapani dei defibrillatori. Oggi tutta la prima squadra ha partecipato alla consegna alla Scuola Eugenio Pertini.
Oltre alla materiale consegna, c’è stato un momento ludico grazie al quale i giocatori hanno interagito con i giovani studenti, preceduto dall’intervento del dirigente scolastico della scuola e del general manager della Pallacanestro Trapani Nicolò Basciano che hanno posto l’attenzione sul fatto che una scuola con un defibrillatore è una scuola che può garantire più sicurezza e serenità alla popolazione scolastica ed alle famiglie degli studenti.
Giovanni Anania (Direttore marketing Conad Sicilia): “Ringrazio di cuore, senza retorica, il Presidente Basciano per le belle parole spese. Il nostro obiettivo, fin da quando abbiamo iniziato la collaborazione con la Pallacanestro Trapani, è stao quello di rivolgerci anche alla comunità trapanese poiché siamo convinti che una società che cresce bene aiuta tutti a vivere meglio. Siamo felici di aver aderito a questa iniziativa e di aiutare la Pallacanestro Trapani nella crescita di questa percorso virtuoso, questa sinergia non è solo un’intesa commerciale ma è qualcosa che va anche oltre”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here