MERCATO. L’Azzurra Pozzallo completa il roster con l’ala Federico Girgenti

0
457
Federico Girgenti
Federico Girgenti
Si completa il roster dell’Azzurra Basket Pozzallo con l’arrivo dell’Ala ragusana Federico Girgenti per la stagione 2018-2019 impegnata nel campionato di serie D Regionale.
Girgenti classe 1994, 1.93 cm nella passata stagione ha militato con la maglia della Nova Virtus Ragusa in serie C Silver. Cresciuto nelle file del sodalizio ragusano con la quale disputa tutti i campionati giovanili d’appartenenza, con diversi campionati d’eccellenza alle spalle. Tra i senior ha disputato gli ultimi campionati con la maglia della Pegaso Ragusa prima in Promozione e poi in serie D, la passata stagione ha fatto parte del roster di serie C con la Nova Virtus Ragusa disputando le semifinali play-off.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono felice di abbracciare questo nuovo progetto, non vedo l’ora di iniziare e rimettermi in gioco, conoscere i nuovi compagni. Mi auguro che tutti insieme riusciremo a raggiungere ottimi risultati e di non deludere le aspettative della società“.
Agli ordini del confermato coach pozzallese Giuseppe Paternò, coadiuvato dal preparatore atletico Prof. Corrado Falco, la società marinara si riunirà per dare il via alle attività il 4 Settembre.
Questa la rosa a disposizione di Coach Paternò:
Play Giovanni Occhipinti, Marco Modica, Seby Terribile; Guardia Giacomo Rizzo, Dario Colosi, Giorgio Distefano, Carmelo La Raffa, Ala Nunzio Agnello, Federico Girgenti, Filippo di Gabriele, Gianmarco Cannizzaro; Pivot Giuseppe Cascone, Ba Bachir, Salvo Blanco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here