MERCATO. Adrano ingaggia il 2.07 Jeremy Lorenzo Medina, mercato chiuso

0
276
Jeremy Lorenzo Medina

L’ Adrano Basket comunica di aver raggiunto l’accordo con il cestista spagnolo Jeremy Lorenzo Medina che nella stagione 2019-20 indosserà la canotta della formazione adranita. Centro di ruolo, all’occorrenza ala, Lorenzo, nato a Santa Cruz de Tenerife in Spagna, 207 cm, è un classe 95’. Una trattativa, quella con Jeremy Lorenzo, rappresentato dall’agenzia Prosport sotto la procura sportiva del Sig. Mino Salamino, condotta dalla dirigenza adranita in breve tempo e chiusa positivamente.

Lorenzo è un pivot che fa valere la sua stazza fisica sul pitturato e sui rimbalzi, difensivi e offensivi,  giocando per la squadra ma finalizzando anche sotto canestro. Durante la sua carriera ha sempre avuto buone percentuali realizzative. L’ingaggio di Lorenzo rientra perfettamente nella filosofia della società adranita del presidente Salvatore Di Stefano: un ragazzo giovane, affamato di basket e voglioso di mostrare il suo talento. E Lorenzo talento ne ha.

Jeremy ha mosso i primi passi con il club Santo Domingo. Nel suo curriculum sportivo anche esperienze con il Tenerife Rural, Uniko’s e Santa Cruz. Nelle ultime due stagioni ha militato prima con l’Ibrostar Canarias e l’anno scorso con il Cantarias Tortosa. Lorenzo va a riempire la casella alla voce pivot in casa adranita, un ruolo fondamentale per il gioco di coach Bonanno.

Con l’ingaggio di Jeremy Lorenzo Medina, che arriverà ad Adrano qualche giorno prima dell’inizio della preparazione pre campionato di fine agosto, il mercato in entrata dell’Adrano Basket è da ritenersi concluso a tutti gli effetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here