La Pallacanestro Trapani domani in conferenza svela i piani per la prossima stagione

0
349
I vertici della Pallacanestro Trapani. Da sinistra: Fabrizio Giacalone, Ugo Ducarello, Pietro e Nicolò Basciano
I vertici della Pallacanestro Trapani. Da sinistra: Fabrizio Giacalone, Ugo Ducarello, Pietro e Nicolò Basciano

Sabato 1 luglio i vertici della Pallacanestro Trapani si ritroveranno insieme per l’ormai consueta conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

Sarà presente il presidente Pietro Basciano, di ritorno in queste ore in Sicilia, insieme al vice presidente Fabrizio Giacalone, il gm Nicolò Basciano e per il terzo anno consecutivo anche coach Ugo Ducarello.

La conferenza di domani potrebbe essere l’occasione in cui Trapani potrebbe annunciare il ritorno di Stefano Bossi, play triestino 1994, di proprietà granata ma girato in prestito la scorsa stagione alla Pallacanestro Trieste. Insieme a Nenad Simic, ala/pivot di Novi Sad (Serbia) classe 1999, rappresenterà il volto giovane della panchina della Lighthouse.

Preso già in considerazione il mercato per i due americani, premura della società siciliana sarà quella di completare il pacchetto italiani, che in questo momento vede confermati Renzi e Viglianisi (che ha un contratto fino al 2019), con alcune chanche per rivedere in maglia granata Gabriele Ganeto.

La conferenza stampa si svolgerà presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” alle ore 17, con la possibilità di seguirla anche in diretta Facebook tramite la pagina ufficiale della società.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here