Nonostante la giornata gelida più di ottanta bambini, provenienti dai centri minibasket di Amatori Basket Messina, Life basket, Basket Ganzirri e Basket Castanea, si sono alternati sul parquet del PalaTracuzzi tra giochi, musica e gare.
Il prof. Massimo Sigillo, coordinatore della manifestazione, insieme a Restanti, Frisenda e Currò ed a tutti gli istruttori dei vari centri interessati, hanno saputo organizzare una manifestazione che ha destato tanto entusiasmo tra i piccoli protagonisti.
Naturalmente non poteva mancare la befana, vittima designata dei giochi dei bambini (e anche degli istruttori) ma sempre generosa nel regalare a tutti caramelle e cioccolatini.
I gruppi partecipanti divisi per età e categoria, si sono alternati nei due campi realizzati all’interno della struttura di via Rocca Guelfonia, con giochi e circuiti di abilità per i più piccoli e gare 3 contro 3 e 4 contro 4 per i più grandi, dando vita ad una bella ed intensa giornata di sport e divertimento.
Al termine, gare di tiro “in tutte le salse” (bendati, all’indietro ecc), per i piccoli vincitori delle quali la befana ha portato delle calze ricche di dolcetti.
Al termine appuntamento alla prossima edizione e naturalmente foto di gruppo e tutti a casa in attesa di ricominciare, questa settimana, le normali attività con i propri istruttori.