C GOLD. La Nuova Pallacanestro Messina vuole tornare al successo contro il Cus Catania

0
246

Primo match casalingo della fase ad orologio per la Nuova Pallacanestro Messina che affronterà fra le mura amiche del PalaTracuzzi il Cus Catania. I giallorossi, fra ultimo turno della prima fase e primo della fase ad orologio, sono reduci da due ko consecutivi e puntano a tornare al successo per migliorare la posizione in classifica. Gli universitari hanno raccolto fino a qui solo due successi (entrambi col fanalino di coda Orlandina Lab, prossimo avversario dei giallorossi) ma proprio per le diverse esigenze di classifica e motivazione vanno affrontati col giusto piglio.

La formazione allenata dall’esperto coach Marletta ha ceduto l’ottimo Elia (16,6 punti a gara) al Green Palermo, il top scorer è l’esperta ala Lo Faro (16,1), assente nelle ultime partite assieme a Susa (13,8). Il nuovo acquisto, lo sloveno Arkar ha messo a segno 12,5 punti di media in quattro uscite, si fanno valere anche l’esperto Alescio (11,2) e l’ala Sidibe (9,5). L’ala Vasta (8,6) e il capitano Cuccia (7,8) completano le prime scelte a disposizione dallo staff tecnico che può attingere a un gran numero di under come Arcidiacono, Balbo, Giuffrida, Raciti, Santacroce, Tiralongo.

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina – Cus Catania domenica 20 febbraio alle ore 18:00 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia, arbitreranno i signori Francesco Giunta di Ragusa (RG) e Federico Mameli di Augusta (SR). L’ingresso all’impianto sarà contingentato in base ai regolamenti FIP e potrà avvenire solo per i tifosi in possesso del Green Pass e che si siano prenotati tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina. Avranno la priorità i possessori della Card Socio Sostenitore che può essere sottoscritta tramite richiesta con messaggio alla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina o anche al palazzetto. L’accesso alla struttura, per motivi operativi, sarà consentito fino alle ore 17:45.

Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here