Anna Caliendo e Claudia Gattini tornano in campo

0
846

Hanno scritto pagine di storia della pallacanestro femminile ed ora, dopo qualche anno di stop, si sono rimesse in gioco. Anna Caliendo e Claudia Gattini, in versione highlander, si sono messe in testa al gruppo non lesinando sudore, consigli ed entusiasmo. Ha preso così il via, allo stadio, la preparazione della Golfobasket che prenderà parte al campionato di serie B femminile assieme al gotha della pallacanestro rosa regionale.

Un breve saluto da parte dello staff e di Giuseppe Trupiano, presidente della consorella Polis Cinisi. Poi breve ma chiaro discorso di coach Barbera e via a sudare gioiosamente sotto gli occhi del preparatore atletico Milana e le ‘schede’ del fisioterapista Coraci.

Già effettuati altri tesseramenti e squadra quasi completa ma, noblesse obblige, la copertina é per i due “mostri sacri” Caliendo e Gattini. Ancora due serate di atletica allo stadio poi, la prossima settimana, quattro sedute al palazzetto. La scommessa è partita e nessuno, in casa Golkfobasket, intende tirarsi indietro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here