Nella mattinata di domani l’Irritec Costa d’Orlando partirà alla volta di Roma, dove sabato alle 18:00 affronterà la Stella Azzurra nella prima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.
Partita storica per il club paladino e ancor più particolare per la guardia/ala biancorossa Salvatore Forte, ex di turno che si ritroverà di fronte il suo passato: “Ci siamo allenati per oltre un mese – racconta Forte – per arrivare pronti a questo esordio. Qui a Capo d’Orlando mi sono trovato benissimo da subito, sia dentro che fuori dal campo, questa preparazione è passata velocissima. Credo la Costa d’Orlando sia una squadra con un gran bel potenziale. La B è un campionato molto duro, noi pensiamo partita dopo partite e col tempo capiremo dove potremo arrivare. La prima partita contro la Stella Azzurra per me sarà speciale. Lì sono cresciuto e ho fatto il mio esordio in Serie B, sarò sicuramente emozionato”.
Per visualizzare in versione integrale l’intervista all’atleta paladino è sufficiente cliccare il link: https://www.youtube.com/watch?v=t5BGtiyeO08&feature=youtu.be