VIDEO. La Costa la getta alle ortiche contro Salerno. Coach Condello: “Costa d’Orlando Basket – Coach Condello: “Responsabilità mia ma non possiamo regalare uomini a nessuno”

0
291
Coach Giuseppe Condello
Coach Giuseppe Condello

Un drastico calo dopo un grande avvio è costato la sconfitta interna contro la Virtus Arechi Salerno all’Irritec Costa d’Orlando nella diciottesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

L’allenatore dei biancorossi, Giuseppe Condello, analizza così la prestazione dei suoi al termine della partita: “Questa è una sconfitta difficile da digerire, soprattutto per come è venuta – spiega il coach orlandino -. Non capisco cosa sia successo dopo l’ottima partenza ma in ogni caso mi assumo tutte le responsabilità. Detto questo, qualche giocatore deve ricominciare a giocare come sa. Non possiamo permetterci di regalare uomini agli avversari, altrimenti facciamo fatica con tutti. Adesso c’è da stare uniti, lavoreremo sodo in settimana e farò delle riunioni individuali con i ragazzi per capire cosa passa loro nella testa. Questa è una settimana fondamentale, non dobbiamo perdere la fiducia in noi stessi. Un calo di forma ci sta nell’arco di una stagione ma dobbiamo riuscire a non deprimerci. Dobbiamo cambiare rotta sin da domenica prossima contro Battipaglia“.

Per ascoltare in versione integrale l’intervista al coach paladino è sufficiente cliccare qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here