Il volto nuovo dell’Irritec Costa d’Orlando, Alessandro Tabbi, pensa già al suo esordio in biancorosso. Primo avversario del lungo licatese sarà la Stella Azzurra, nel match valido per la sedicesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West. Tabbi si è presentato ai suoi nuovi tifosi con le idee molto chiare in testa in vista del girone di ritorno del campionato.
“Da siciliano, come ho già detto, giocare in Sicilia è sempre un piacere – ammette il neo paladino -. L’obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile una salvezza tranquilla. Il sogno mio e credo di tutti all’interno della società è quello di fare i play-off. Personalmente, mi ritengo un giocatore duro, a cui piace mettere in ritmo i compagni. Se vengono anche dei punti è tutto di guadagnato. Contro la Stella Azzurra sarà una partita molto intensa, fisica. La loro è una squadra giovane che corre molto. In ogni caso, noi vogliamo assolutamente vincere».
Per visualizzare in versione integrale l’intervista all’atleta biancorosso è sufficiente cliccare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=pxwZW4Pqz5I