Tempo di bilanci in casa Costa d’Orlando. Con la regular season che ormai volge al termine, i l’Irritec è già concentrat sulla fase nazionale, che scatterà nel prossimo mese di maggio. Prima, però, c’è ancora l’ultima gara di C Silver siciliana contro il Cus Catania da affrontare. Occasione ottima per giocare minuti per chi, come il giovane Alessio Ferrarotto, ha bisogno di fare esperienza con la prima squadra.
INTERVISTA AD ALESSIO FERRAROTTO
“Sto imparando molto durante quest’annata – racconta il talentino paladino -. Per me questa è un’esperienza formativa sotto tutti i punti di vista, in particolare quello mentale. Sto crescendo velocemente, dentro e fuori dal campo, e questo lo devo ai miei compagni e a coach Condello. Ultimamente, poi, ho avuto più minuti e questo mi è servito per iniziare a capire certe dinamiche che si possono verificare solo in partita. Per la Costa è stata una grande stagione, abbiamo vinto tanto ma c’è ancora un traguardo da raggiungere. Personalmente voglio continuare ad allenarmi come si deve, sono sicuro che migliorerò e che in futuro raccoglierò i risultati del duro lavoro svolto”.
Per ascoltare integralmente l’intervista al giovane talento biancorosso basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=uj0w8AvkcdQ