La Magic Reggio Calabria non ci sta a retrocedere in serie C e così, in vista dei play out, ha tesserato Valentina Ripellino.
La pivot siciliana, che ha recentemente vestito le maglie di Lazur Catania e Rescifina Messina, torna in campo alla fine della stagione e giocherà già contro Stella Palermo (sabato 4 marzo), ma soprattutto Valentina Ripellino darà per dare un supporto per quello scontro tra la formazione settima ed ottava del campionato che darà vita ai play out.
LA GRIGLIA PLAY OUT
La settimana e l’ottava piazza sono occupate proprio da Stella Palermo e Magic Reggio Calabria, formazioni che dovranno lottare per la permanenza in serie B.
AGGIORNAMENTO
La società della Rescifina Messina ha smentito la cessione della giocatrice. Ripellino è di proprietà della Rescifina, ma ha lasciato la società in rapporti non ottimali.
AD ULTERIORE SMENTITA
La Rescifina Messina ha precisato questo pomeriggio quanto segue: “Siamo in ottimi rapporti con Valentina che non è rimasta con noi solo per motivi personali (è andata all’estero per motivi lavorativi)”