Site icon Sicilia Basket

Under 20. Successo Trapani contro Eagles Palermo. Nenad Simic protagonista

Nenad Simic

La formazione Under 20 della Clinica Iphone Pallacanestro Trapani che ha affrontato l’Eagles Basket Palermo, squadra composta da molti giocatori che militano nella Serie C allenata dall’ex granata Flavio Priulla. Il risultato ha premiato i ragazzi guidati da coach Fabrizio Canella che alla fine hanno vinto con il punteggio di 90 a 84.
Ottima la prova sin dal primo quarto di Nenad Simic, giovane serbo già facente parte della prima squadra, che al termine della partita ha realizzato ben 22 punti.
Il match è stato molto combattuto. L’allungo definito dei granata è avvenuto nel terzo quarto, quando si è raggiunti anche il + 15. Nel finale, ad un minuto dal termine, gli ospiti cercano di rientrare in partita e riescono a portarsi fino al -4 ma i nostri giovani atleti sono riusciti a difendere con grinta e determinazione quei pochi punti di vantaggio che, alla fine, hanno consentito loro di portare i 2 punti a casa.

Ecco il tabellino granata della partita:
Clinica Iphone Pallacanestro Trapani: Nicosia 5, Fontana 15, Longo 10, Purassanta 10, Vitta 1, Guaiana 7, Sarro 5, Minore, Vultaggio 2, Sorrentino 4, Amato 9, Simic 22. All. Canella.

Exit mobile version