Site icon Sicilia Basket

Ufficiale l’addio di Matteo Jemoli alla Pallacanestro Trapani. Incognite su coach Ducarello

Matteo Jemoli e Ugo Ducarello

Matteo Jemoli e Ugo Ducarello

Con un post su Facebook la Pallacanestro Trapani ha reso noto quanto anticipato da Siciliabasket, relativamente all’addio dell’assistant coach Matteo Jemoli ai colori granati.

Dopo due anni, si separano le strade fra la Pallacanestro Trapani e Matteo Jemoli. In queste due stagioni Matteo ha dimostrato quotidianamente, con impegno e professionalità impeccabili, di essere un buon allenatore e, cosa più importante, di essere un ragazzo educato, ricco di valori e sempre disponibile. Le nostre strade si dividono ma ci rimarranno per sempre le emozioni vissute insieme e la reciproca stima. In bocca al lupo per la tua prossima tappa Matteo!

E non è certa la permanenza a Trapani dell’head coach della passata stagione, Ugo Ducarello, che secondo la stampa locale sarebbe talmente sgradito alla piazza da poter provocare, in caso di permanenza a Trapani, la riduzione degli ingressi al palazzetto. Abbiamo provato a raggiungere Ducarello telefonicamente per commentare la notizia, ma non abbiamo al momento ricevuto risposta.

Exit mobile version