La Novipiù Casale Monferrato comunica che, in concomitanza con la scadenza del contratto che lo legava alla Società, Marco Ramondino lascerà la guida tecnica della Prima Squadra. La Società ringrazia coach Ramondino per l’alta professionalità con la quale ha svolto il suo compito in questi 4 anni raccogliendo traguardi sportivi estremamente importanti e, in quest’ultima annata, portando la Squadra a cogliere il miglior risultato dopo la salita in Serie A1.
Il Presidente d’Onore della Novipiù Casale, Dott. Giancarlo Cerutti: “Ringrazio il Coach per quanto ci ha dato sia dal punto di vista sportivo che umano: la nostra storia si conclude qui oggi ma quello che abbiamo scritto insieme rimarrà nella storia del Club. Gli auguro con tutto il cuore i migliori successi e sono certo che Casale rimarrà nel suo cuore di uomo prima, e di allenatore dopo. E così sarà anche per me”.
Coach Marco Ramondino: “Quattro anni fa non avrei potuto fare scelta migliore di accettare la proposta del Presidente Cerutti di allenare la Junior. Nel corso di queste quattro stagioni ho maturato un legame vero con il Presidente, con i componenti dello Staff a tutti i livelli, con la Gente e con la Città. Sono riconoscente sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista umano per l’amicizia e l’affetto che sono stati dimostrati a me e alla mia famiglia e che sono sicuro continueranno anche in futuro. Spero di aver contribuito con il mio atteggiamento e il mio lavoro alla crescita del Club a cui auguro le migliori fortune per le stagioni a venire”.
Giovedì 21 giugno è in programma una conferenza stampa in cui il Presidente Cerutti farà il punto della Stagione appena conclusa e parlerà dei programmi futuri.