U14: Davide Mica in prestito dall’Aretusa al CUS Catania

0
389
Aretusa Siracusa
Aretusa Siracusa
La società Polisportiva Aretusa ha il piacere di comunicare di aver concesso in prestito al CUS Catania il proprio atleta Davide Mica, classe 2003.

Questa scelta permetterà a Davide di giocare la seconda fase del campionato Under 14 con una squadra competitiva che ha buone chance di arrivare in finale. Mica, quindi, non parteciperà con la A.D. Polisportiva Aretusa alla fase provinciale del Join the Game che si giocherà a Melilli domenica 26 febbraio 2017, anche perché impegnato con la squadra Under 14 della Pallacanestro Trapani nel “1° Memorial Tosi” che si terrà a Borgomanero giorno 26 e 27 febbraio 2017.
Quest’anno l’Aretusa oltre ad aver dato in prestito Mica al CUS Catania, ha permesso a 8 propri atleti di partecipare al campionato Under 20 con la società ASD Siracusa Basket. Questo a conferma che la Polisportiva Aretusa ha da sempre come mission quella della crescita dei propri giovani atleti.
Un grosso in bocca al lupo a Davide per questa nuova avventura ed un affettuoso ringraziamento alla società catanese per aver dato al nostro atleta questa opportunità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here