Site icon Sicilia Basket

Trapani si prepara alla trasferta di Biella. Coach Daniele Parente:” Hanno perso la prima allo scadere, partita molto complicata”

Daniele parente con Demian Filloy

Coach Daniele parente con Demian Filloy

Nella mattina di sabato 7 ottobre, alle ore 11.45, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la consueta conferenza stampa di coach Ugo Ducarello in vista della prima trasferta del campionato. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

PRIMA SQUADRA

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 8 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Biella Forum la Eurotrend Biella nella gara valida per la 2^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “La trasferta di Biella sarà molto complicata poiché si tratta della loro prima partita al Forum e sono reduci da una sconfitta allo scadere. Se a tutto questo aggiungiamo le qualità tecniche dei loro giocatori, Ferguson e Bowers in primis, avremo la dimensione di quanto è difficile il match. Dal canto nostro dovremo essere bravi a contenere la loro energia ed a limitare il loro contropiede e dovremo avere il giusto atteggiamento rimanendo concentrati per tutti i 40 minuti”.

Exit mobile version