La Trapani Shark del presidente Valerio Antonini con grande determinazione si aggiudica la Supercoppa Lnp. Un trofeo conquistato con orgoglio al termine della gara contro Treviglio terminata 83-67. Ad assistere alla sfida anche il presidente che a fine gara è stato travolto dall’emozione.
«È con gioia immensa che torno da Montecatini dopo una giornata che si è conclusa con uno storico trionfo del Trapani Shark in Supercoppa con una dimostrazione di forza imbarazzante a dimostrazione della bontà degli investimenti fatti durante l’estate», ha dichiarato il presidente Valerio Antonini.
«Vorrei che la città cominciasse a prendere finalmente coscienza di quello che sta succedendo e di quanto possiamo essere incredibili se siamo uniti verso l’obiettivo finale che è quello di trionfare tanto nel Basket come nel Calcio. Vedere tanti tifosi trapanesi gioendo insieme a noi mi rende veramente orgoglioso. Mercoledì festeggeremo alla grandissima questo momento perché è giusto , ce lo meritiamo, se lo merita la città ! Vi aspetto tutti ma dico tutti al Pala Ilio, riempitelo, fatemi godere nel vederlo pieno di passione e voglia di costruire insieme questa stagione che si appresta ad essere una delle più importanti della storia sportiva della Città!
Ringrazio – conclude- la mia famiglia, Ambra, i miei figli Diego Armando e Roberto, per l’amore e la forza che mi danno per vincere ogni sfida.
Forza Trapani! Uniti si vince»
Io ci credo … e tu ?