Site icon Sicilia Basket

Trapani prepara il match a Legnano, Costadura: “Contro Roma sbagliato l’approccio”

Costadura in Trapani - Eurobasket Roma

Costadura in Trapani - Eurobasket Roma

Nel pomeriggio di domani venerdì 20 gennaio, alle ore 17.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la consueta conferenza stampa di coach Ugo Ducarello in vista della 18^ giornata di stagione regolare. Parlerà con la stampa anche il centro granata Andrea Renzi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla pagina facebook ufficiale della Pallacanestro Trapani.

PRIMA SQUADRA

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (9.30/11.30 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della seconda trasferta del girone di ritorno. Domenica 22 gennaio (ore 17.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Pala Euroimmobiliare (Castellanza, Varese) la Knights Legnano nella gara valida per la 18^ giornata di A2 girone Ovest.

Giorgio Costadura: “Siamo ancora molto amareggiati per la sconfitta subita in casa contro l’Eurobasket. Abbiamo sbagliato l’approccio al match: avremmo dovuto correre molto di più ed invece ci siamo lasciati imbrigliare dai loro ritmi bassi. Domenica affronteremo la capolista, ormai è chiaro a tutti che Legnano non è più la meteora che si pensava potesse essere ma è la squadra da battere. Dopo le brutte sconfitte abbiamo sempre fatto delle ottime performance e mi auguro che possa essere così anche questa volta”.

Exit mobile version