Trapani, il patron Pietro Basciano presenta la campagna abbonamenti

0
291
Da sinistra, vice presidente Giacalone, coach Ducarello e il presidente Basciano della Pallacanestro Trapani

Sarà il presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano a presentare domani, alle ore 18:00 preso il Lido Sun Club, la campagna abbonamenti 2016/2017. Insieme al patron della formazione granata anche il dg Nicolò Basciano parteciperà alla conferenza per illustrare tutti i dettaglia della preparazione atletica e i prossimi obiettivi societari. Il mercato della Pallacanestro Trapani è, infatti, ancora aperto, manca un solo nome all’appello per completare il roster che è stato affidato al confermato coach Ugo Ducarello.

Parte della formazione granata parteciperà all’incontro organizzato per prendere nuovo contatto con i tifosi, ma la società ha voluto ufficialmente inaugurare la propria stagione invitando alla conferenza il nuovo sponsor tecnico Eye Sport.

Teniamo tanto a questo incontro perché sarà il primo momento ufficiale di una stagione in cui tutti noi, a vario titolo, crediamo molto – ha dichiarato il giovanissimo general manager della Pallacanestro Trapani Nicolò Basciano -. Naturalmente l’impatto col nostro pubblico è fondamentale e sono certo che anche quest’anno non mancherà il supporto che abbiamo sempre ricevuto. Inoltre sono veramente felice di ospitare il dott. Ariu (amministratore delegato Eye Sport), dimostrazione che quello tra la Pallacanestro Trapani ed Eye Sport è un sodalizio che entusiasma entrambe le parti.”