Trapani, coach Ugo Ducarello in conferenza prima del match contro Roma: “Leonis costruita per vincere”

0
309
Ducarello in conferenza stampa
Ducarello in conferenza stampa

Si è svolta questa sera, con inizio alle ore 12.00, presso la sala stampa Cacco Benvenuti del Pala Conad, la conferenza stampa pre-gara della Lighthouse Trapani. E’ stata presentata la partita contro la Leonis Roma, valida per la dodicesima giornata della Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Ha risposto alle domande dei giornalisti presenti il coach della Pallacanestro Trapani Ugo Ducarello

Ugo Ducarello: “Non è stata una settimana facile poichè spesso, dopo vittorie importanti, si corre il rischio di perdere la concentrazione, motivo per cui in questi giorni abbiamo cercato di mantenere alto il livello di attenzione della squadra. Giocando di sabato abbiamo avuto un giorno in meno per preparare la gara ma mi auguro che riusciremo ad arrivare pronti. Roma è una squadra costruita per vincere il campionato ma che ancora non è riuscita a trovare la giusta alchimia; hanno cambiato allenatore in corsa e stanno cercando di determinare equilibri e gerarchie. E’ una squadra con tantissimo talento ma che a volte si concede dei black out, noi dovremo essere bravi a sfruttare proprio queste situazioni. Quando giochi contro squadre in cui ogni elemento è offensivamente pericoloso, non puoi concentrarti su di un singolo ma devi analizzare l’intero roster. Il loro principale terminale offensivo è Deloach ma dovremo stare molto attenti sotto canestro dove Poletti, Sims e Brkic potranno farci molto male. Da parte nostra dovremo essere bravi a correre in transizione e ad imporre aggressività cercando di attuare al meglio il piano partita”.

LEONIS ROMA VS TRAPANI: IL PREGARA

Rifinitura al Pala Conad per la prima squadra, in vista della partita di sabato 16 dicembre contro la Leonis Roma. Gara valida per la 12^ giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest.

I CONVOCATIBrandon Jefferson, Andrea Renzi, Filippo Testa, Marco Mollura, Davide Fontana, Stefano Bossi, Nenad Simic, Gabriele Ganeto, Stefano Spizzichini, Kenneth Viglianisi, Jesse Perry.

Arbitri: DORI GIACOMO di MIRANO (VE); MASCHIO DUCCIO di FIRENZE (FI); SOLFANELLI LEONARDO di LIVORNO (LI).

Note: Formazione al completo.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) il martedì alle ore 20.30. Altra differita su tele8 (provincia Trapani e Palermo, canale 190 digitale terrestre) il mercoledì alle 15.30 ed alle 21.30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here