La Svincolati Milazzo batte la formazione pugliese del Corato e rimane pienamente in corsa per la qualificazione ai Playoff. Milazzesi partono bene trascinati in avvio dal trio Manfrè-Battaglia-Karavdic mentre la risposta di Corato è nei canestri di Tomcic e Allier che danno il +2 al quintetto ospite. I biancoblù ristabilisocno la parità ma Vaulet riporta i pugliesi avanti sul tabellone al giungere della prima sirena.
Secondo periodo equilibrato in avvio, a seguire ci pensano Salvatico prima e Karavdic dopo a lanciare la Svincolati Milazzo sul +4.I l duo Salvatico-Battaglia per l’allungo dei giocatori di coach Trimboli, Corato però è trascinata ancora da Vaulet ed Allier. I padroni di casa vedono gli ospiti allungare ma un gioco da tre punti di Scredi riporta in partita i mamertini che però vanno sotto nel punteggio prima degli ultimi dieci minuti di gara.
Ultima frazione che registra la rimonta dei padroni di casa. Corato tocca il +9 ma si illude, perché Scredi e Manfrè avviano la risalita fino ad ottenere la parità (69-69). Gli ospiti cedono, la Svincolati Milazzo ne approfitta per mettere la parola fine sul match e con le realizzazioni di Bolletta, Salvatico e del giovane Scredi si prende due punti d’oro.