Sport Club Gravina a ranghi completi. Parla Livio Lo Nigro

0
446

Non nasconde certo la soddisfazione Livio Lo Nigro, dirigente dello Sport Club Gravina, per aver portato al termine in tempistiche non indifferenti il mercato della formazione catanese. La formazione cara al presidente Natale De Fino è dalla scorsa settimana “abile e arruolabile” per competere nel prossimo campionato di C Silver.

Vorrei ringraziare la società per avermi messo nelle condizioni di operare al meglio in questa sessione di mercato – ha dichiarato Lo Nigro -. Mi preme esprimere la mia soddisfazione per avere potuto programmare con coach Marchesano i tre acquisti subito dopo la fine dello scorso campionato. Dal mese di maggio sino ai giorni scorsi ho avuto dapprima l’ok da Santonocito, ho poi definito il ritorno di Claudio Casiraghi e infine mi sono concentrato sulla trattativa per il rientro da Belgrado del ‘nostro’ Ilic. Nemanja – spiega il dirigente – oltre a giocare in prima squadra allenerà i ragazzi delle giovanili secondo la programmazione che definirà il ds Cinzia Genualdo. Adesso il roster è completo in ogni reparto: dalla cabina di regia affidata al duo ConsoliSpina con i giovani Duscio e Nicolosi pronti a subentrare, alle guardie Barbera (il capitano) e La Mantia e le ali Casiraghi e Florio (classe 96 rientrato da due anni di prestito in serie B) con altri under a supporto e infine con la batteria di lunghi capitanata da Nemanja, Verzi‘, ‘il gladiatore’ Livera ed il nuovo acquisto Santonocito“.

Lo Sport Club Grvina non smentisce la sua natura di squadra attenta ai giovani.

Ai seniores – ha consluso Livio Lo Nigro – sono già stati aggregati dall’inizio della preparazione diversi under degli anni 98-99 e 2000, ragazzi sul cui talento crediamo tanto e che troveranno il modo di fare valere le loro qualità tra i campionati giovanili e la C Silver