Site icon Sicilia Basket

Siciliabasket.it cambia: come vuoi tu! Come vorresti il nostro giornale la prossima stagione?

Siciliabasket.it cambia: come vuoi tu! Come vorresti il nostro giornale la prossima stagione?

Siciliabasket.it cambia: come vuoi tu! Come vorresti il nostro giornale la prossima stagione?

Cari lettori,

i campionati sono in dirittura d’arrivo e il parquet è pronto a dare i primi verdetti definitivi. Alcune squadre stanno già rifiatando e pensando al prossimo anno, altre invece sono pronte a fare gli ultimi, determinanti, sforzi della stagione.

Lo stesso sta un po accadendo a noi. Siciliabasket sta già progettando la prossima stagione, mentre continua ad informarvi sulle fasi finali dei campionati regionali e gli scampoli di regular season della massime serie.

Lo stiamo facendo partendo da un desiderio: coinvolgervi!

Non vogliamo programmare il prossimo anno solo mettendo in campo le idee della nostra piccola redazione, ma partendo dai vostri feedback, i vostri consigli e ascoltando i vostri punti di vista.

Cosa vorreste leggere su Sicilibasket.it nella stagione 2017/2018? Che contenuti possiamo aggiungere a queli che già trovate online?

La domanda è a risposta aperta perchè gli spunti possono essere tanti e perchè speriamo vogliate partecipare alla nostra call, in modo da costruire il giornale della prossima stagione quanto più aderente possibile alle esigenze del mondo della pallacanestro siciliana.

Da quest’anno, oltre al consueto servizio di posta, abbiamo aggiunto il servizio Whatsapp (+393925373302), che vi ringraziamo per aver sfruttato per comunicarci pre e post gara delle vostre società.

Cosa possiamo fare in futuro per migliorare la comunicazione con voi?

P.s: Siamo anche noi a caccia di partner, per questo prevediamo ancora di svolgere l’attività del prossimo anno con il supporto operativo di soli due giornalisti. Questo nel rispetto della deontologia della nostra professione, che non prevede in nessun caso l’impiego di professionisti a titolo gratuito o l’utilizzo di non addetti ai lavori nell’atto di svolgere il nostro compito d’informazione. Questa comunicazione al semplice scopo di farvi conoscere ancora una volta i margini e le regole entro cui ci muoviamo.

Per diventare partner del nostro progetto non servono somme da capogiro –> IL MEDIAKIT DI SICILIABASKET

Come e dove potrete comunicarci le vostre risposte?

Grazie per le opinioni e le idee che vorrete condividere con noi

La Redazione di Siciliabasket.it

Exit mobile version