Per il secondo anno Siciliabasket porta la pallacanestro siciliana su Radio Zammù!
Come ogni lunedì sulle frequenze della radio dell’Università di Catania, risultati, curiosità e ospiti arricchiranno il palinsesto di Tempi supplementari, trasmissione di approfondimento sportivo condotto da Silvia Gentile, Alfio Grasso e Alberto Facchi.
Al microfono prestato al direttore di Siciliabasket, Chiara Borzì, parleranno Carmelo Carbone e Mario Litrico, direttore generale e team manager della Polisportiva Alfa Catania.
La formazione etnea ha conquistato la promozione in Serie B – LNP vincendo all’Interzona Nazionale di Ferentino contro Valentino Basket Castellaneta e Cus Genova. La squadra del presidente Nico Torrisi, anch’egli ospite telefonico oggi, restituisce alla pallacanestro
catanese la partecipazione ad una serie nazionale dopo 8 anni di assenza e arricchisce il numero di formazioni siciliane che partecipano alla B, divenendo la quarta protagonista.
Appuntamento alle ore 14 circa in streaming su http://www.radiozammu.it/, sui 101.00 FM e in diretta sulla pagina Facebook di Radio Zammù.