Site icon Sicilia Basket

“Servirà la miglior Trapani”, l’assistant coach Fabrizio Canella e Salvatore Basciano presentano il derby contro l’Orlandina

L’assistant coach Fabio Canella e il playmaker Salvatore Basciano hanno presentato il derby contro l’Orlandina Basket.

Palla a due alle ore 18 al PalaConad di Trapani per un derby siciliano estremamente interessante ai fini dello scontro diretto tra le due squadre (entrambe con 6 punti).

Fabrizio Canella (assistant coach) – “Abbiamo avuto un’intera settimana per preparare il derby, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali perché affronteremo una squadra che è molto forte tecnicamente atleticamente con una coppia di americani di altissimo livello ed un allenatore esperto che sa sempre tirar fuori il meglio dai propri atleti. Servirà la miglior versione della Pallacanestro Trapani”.

Salvatore Basciano (giocatore) – “Siamo carichi e vogliosi di ottenere la prima vittoria interna della stagione. Sappiamo che non sarà affatto facile ma i derby sono sempre particolari e noi ce la metteremo tutta. Io sono felice di giocare e cercherò di farmi trovare sempre pronto ogniqualvolta il coach riterrà opportuno mandarmi in campo. Pian piano stiamo recuperando la forma migliore”.

Note – Matteo Palermo sta scontando l’inibizione.
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz). Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP di Pallacanestro Trapani.

Exit mobile version