SERIE D: L’Amatori Basket Messina comincia in casa contro il Basket School Gela

0
258
Currò in allenamento
Currò in allenamento

Esordio casalingo per il giovanissimo Amatori di coach Mario Maggio, targato quest’anno Tricenter,  la società peloritana come sempre impegnata nella valorizzazione dei giovani si presenta al torneo di serie D con un organico interamente composto di giocatori cresciuti nel proprio vivaio o di proprietà, un unicum a livello regionale.

Ai giovani ma già esperti di questi campionati Casablanca, Cordaro, Currò, Maggio, Mondello, Pace, Romano si aggiunge la conferma del prezioso Valitri, vero uomo squadra,  e i ritorni dell’ala Pistorino e del capitano Restuccia, alla tredicesima stagione in nero-arancio.

A completare il roster l’innesto dei giovanissimi Coltraro, Migliorato e Paratore, atleti classe 2001 che si affacciano per la prima volta al secondo torneo regionale . L’avversario di turno, il Basket School Gela ha raccolto le ceneri del Basket Gela inserendo nel proprio roster alcuni giocatori cresciuti nel precedente club come Sanfilippo e Caiola e altri giocatori giovani ed esperti della zona, sempre guidati dal factotum Bernardo.

Palla a due domenica 15 ottobre alle ore 18:00 al PalaTracuzzi di Messina in via Roccaguelfonia, con ingresso libero, arbitreranno Centorrino di Venetico e Squadrito di Spadafora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here