La Pallacanestro Bagheria ’92, nota associazione sportiva di Bagheria, si sta preparando ormai da diverse settimane, al ritorno in campo. Prima dell’inizio dei campionati però si presenta in grande stile alla comunità, e lo farà in piazza Larderia, al Bitta, venerdì 25 ottobre alle ore 18:00.
La passata stagione la prima squadra ha ottenuto il passaggio alla categoria successiva vincendo il campionato, quest’anno quindi sarà serie D per la Pallacanestro Bagheria ’92. Il team guidato da Angelo Licari comincerà il nuovo campionato domenica 27 ottobre alle 18:00 al “Pirandello”, ma sarà presente venerdì insieme anche alle squadre giovanili che riempiono il vivaio bianco rosso, e che partecipano a tutti i campionati giovanili della Federazione Italiana Pallacanestro. Riempiranno poi la piazza i nostri piccoli atleti del minibasket, che ogni pomeriggio si divertono giocando nella palestra della scuola elementare Bagnera.
Vi aspettiamo quindi venerdì 25 ottobre alle 18:00 in piazza Larderia per la presentazione ufficiale, e domenica 27 ottobre alle 18:00 al “Pirandello” per la prima gara di campionato di serie D, sempre al grido di #piccicapiccica