Trasferta delicata per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza impegnata sul parquet dell’Olympia Canicattì, formazione attualmente fanalino di coda della serie D girone B con zero punti all’attivo (con una partita in meno disputata). La formazione agrigentina ha vissuto un girone d’andata tormentato dagli infortuni ma non è intenzionata a mollare come dimostrano le operazioni di mercato che hanno visto arrivare in biancorosso l’ex Agrigento Antonino Gentile (classe 1999) e l’esperto Hichem Fathallah (classe 1991). La formazione di coach Spena ha il suo top scorer nell’esperto lungo Falanga che viaggia a 18 punti di media, seguito dall’ala Napoli che porta in dote 12,4 punti a gara. Sotto le plance giostra il centro Bazan (12,1) mentre completano il roster i giovani Alongi, Thior, Uka e Sferrazza.
Partita quindi da prendere con le molle per Messina contro un avversario determinato a far punti per recuperare posizioni nella volata salvezza.
Palla a due per Olympia Canicattì – Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza domenica 19 gennaio alle ore 18:00 alla Palestra Comunale di contrada Giarre a Canicattì, arbitreranno Manuela Buscema di Scicli (RG) e Angelica Barca di Ragusa (RG).
Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del match durante la partita sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/