SERIE D. La Nuova Pall. Messina Cocuzza in trasferta sul parquet dell’Invicta Caltanissetta

0
224
Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza
Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza

Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza impegnata in trasferta nell’anticipo della quarta giornata del campionato di serie D girone B. Stuppia e compagni affronteranno l’Invicta Caltanissetta, formazione veterana del torneo attualmente con uno score di 1 vinta e 2 perse, con l’unico successo ottenuto in casa ai danni del Bagheria. La formazione allenata da La Bua dispone sotto le plance dell’eterno Sanicola (classe 1968) e del poderoso Lombardo, mentre fra gli esterni i più impiegati sono Zarbo, Mulè, Turturici e Cammalleri (nelle ultime stagioni ai cugini del CUS Caltanissetta) e il 2003 Arcarisi.

Per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza oltre all’occasione di sbloccarsi in trasferta dopo lo sfortunato match di Cefalù c’è anche voglia di rivalsa per la sconfitta maturata nella scorsa stagione di un solo punto, dopo aver condotto il match per tre quarti di gara.

Palla a due per Invicta Caltanissetta – Nuova Pallacanestro Messina sabato 16 novembre alle ore 20:00 al PalaCannizzarodi Caltanissetta, arbitreranno Carlo Garofalo di Porto Empedocle (AG) e Francesco Costanza di Licata (AG). Aggiornamenti sull’andamento del match durante la partita sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here