Dopo aver riconquistato il primo posto solitario nel girone sud della Serie D il Tricenter Amatori Messina vuole adesso difendere il primato contro Comiso, prossimo ospite al PalaTracuzzi. L’Amatori ha il vantaggio di non dover più dipendere dai risultati degli avversari, con quattro successi negli ultimi cinque turni infatti i nero-arancio sarebbero irraggiungibili da tutte le inseguitrici, ma in casa Messina la parola d’ordine è quella di pensare a un match alla volta.
L’Olympia Comiso, formazione ripescata in estate ha avuto qualche problema nell’impatto col torneo di D, ma coach Ceccato ha a disposizione un buon organico con il bomber Savarese, i cugini Cilia, l’ex Ragusa Boiardi e il veterano Pozzo. I ragusani non hanno mai vinto lontano dal PalaDavolos, ma guai a sottovalutarli, a farne le spese è stata Gela sconfitta nello scorso turno 88-80 con 32 punti di Boiardi.
Al “PalaTracuzzi”, primo arbitro Riccardo Marra di Messina, secondo Davide Squadrito di Spadafora (ME).
Sarà possibile seguire il match nella diretta testuale dell’app “Amatori Messina” presente su su Google Play – Play Store per il sistema operativo Android e su App Store – Apple per il sistema operativo Ios.