Site icon Sicilia Basket

SERIE D. Cus Palermo ancora vincente in casa, il Minibasket ha partecipato alla Peace Run

Il Cus Palermo alla Peace Run

La prima squadra del Cus Palermo vince ancora in casa, questa volta contro l’Invicta 93cento di Caltanissetta. Nel primo quarto i cussini non riescono ad esprimersi al meglio con gli ospiti che vanno in vantaggio di un solo punto (20-21). Nel secondo quarto l’andamento della partita è simile ma questa volta i padroni di casa ribaltano il punteggio andando negli spogliatoi sopra sul +4 (43-39). Dopo l’intervallo i ragazzi di Coach Catania si sbloccano definitivamente allungando notevolmente il vantaggio e mantendendo a distanza gli avversari, che non riusciranno più a riavvicinarsi (72-58). Nell’ultimo quarto, infatti, il trend è lo stesso che ha caratterizzato il terzo e le rotazioni permettono a quasi tutti i cussini di andare a punti (92-68). La prossima gara sarà in trasferta a  Marsala, dove il Cus Palermo affronterà la Nuova Pall. Marsala.
La domenica mattina del 10 novembre, inoltre, è stata caratterizzata dalla “Peace Run”, un’iniziativa di pace multicultirale e sportiva non competitiva che ha visto radunarsi tutto il settore minibasket per il passaggio della fiaccola, simbolo della pace, e successivamente per un torneo in cui tutti i giovani atleti hanno avuto occasione di giocare insieme e divertirsi!
Cus Palermo – Invicta 93cento 92-68
Parziali: 20-21, 23-18, 29-19, 20-10.
Tabellini: Ajola 5, Bonanno 16, Landino, Muratore 19, Moltrasio 25, Plano 2, Campora 2, Loddo 2, Benfratello, Inzerillo 13, Cerasola 2, Pirrera 6.
All. Catania F.
Exit mobile version