Pubblichiamo integralmente nota stampa ufficiale inviata dalla Cestistica Torrenovese in merito a quella che è stata riconosciuta come una “forzatura” realizzata dagli organi stampa rispetto un precedente comunicato contenente un’intervista a coach Domenico Bacilleri.
In merito alla notizia apparsa su Anni60News dal titolo “Se porto Torrenova in C mi spoglio davanti al PalaTorre” riferita al comunicato riguardante le parole di coach Bacilleri, la società Cestistica Torrenovese ed il sig. Domenico Bacilleri smentiscono categoricamente queste presunte dichiarazioni che sarebbero state rilasciate dal coach stesso.
Di seguito, inoltre, alleghiamo qui il testuale riferito alla risposta data dal coach, chiaramente goliardica.
“Posso spogliarmi davanti al PalaTorre, ma non sono così bello da poterlo fare! Prometto solo che darò tutto quello che ho. Vogliamo vincere insieme, con tutte le armi a disposizione. Cinque anni fa siamo partiti con l’obiettivo di vincere due campionati in un lustro portando una squadra nuova dal nulla ad essere conosciuta e rispettata in tutti i campi. Mi auguro che, col sostegno di tutti, si possa realizzare questo nostro sogno”.