L’entusiasmo e la voglia di tornare a giocare della Cestistica Torrenovese sono la prima garanzia per quanti si stanno domandando, in queste settimane, quali siano i piani della società siciliana per la stagione 2020-2021.
La dirigenza ha confermato in queste ore la volontà assoluta di prendere parte al campionato di Serie B, ma la certezza arriverà dopo aver ottenuto la conferma da parte dei partner commerciali.
Un appoggio che sarà doppiamente determinante alla luce delle ultime comunicazioni inviate dalla LNP, in cui si prospetta un inizio del campionato a porte chiuse o con un’apertura al 30 per cento dell’impianto, la necessità di rintracciare un “responsabile Covid-19” da inserire all’interno dello staff societario, nonché la disponibilità di tamponi per tutto l’anno. Spese comunicate solo da recente e che dunque rimettono in discussioni alcuni aspetti di bilancio che la Cestistica Torrenovese valuterà insieme ai propri partner commerciali prima di sciogliere la riserva sulla partecipazione alla Serie B.
Capita la natura del progetto Torrenova tratterà anche l’allenatore per l’annata 2020-2021.