SERIE B. La Virtus Eirene battuta in rimonta dalla Rainbow, coach Baglieri: “Paghiamo ancora la poca di esperienza, bene le ’02-’03”

0
238
Coach Yvan Baglieri

Sfuma la vittoria per la Passalacqua Spedizioni Ragusa di coach Yvan Baglieri e Gianni Lambruschi. Le ragusane, con un roster certamente meno esperto rispetto l’avversaria Rainbow Catania, hanno ceduto alle ospiti 58-64 nel secondo tempo complice un parziale sanguinoso di 1-24. Coach Baglieri, non certamente soddisfatto del risultato, ha commentato così la prestazione delle sua atlete a fine gara.

La mancanza di esperienza si è fatta sentire nel gestire una gara che avevamo alla nostra portata. Catania é una squadra attrezzata per salire, ma nell’intervallo avevo detto alle ragazze di stare attente alla loro reazione, nonostante ciò non siamo riuscite a contenerle. Sono comunque contento della crescita mentale delle ragazze 2002-2003, sempre pronte a battersi quando chiamate in campo. Mi riferisco ad esempio a Bucchieri, Cardullo, Occhipinti buttate nella mischia già nel primo parziale, protagoniste chi in attacco e chi in difesa del bel gioco espresso nei primi due quarti“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here