SERIE B. Irritec Capo d’Orlando riceve una Gessu Borgosesia reduce da sette sconfitte consecutive

0
289
Costa Borgosesia

La Irritec Capo d’Orlando torna a giocare già domani, sabato 1 Febbraio, al Pala Fantozzi, per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Old Wild West.

I paladini ospiteranno la Gessi Valsesia Basket Borgosesia già battuta in Piemonte all’andata per 62 a 67 con ben quattro atleti in doppia cifra ed una super prestazione di Enrico Di Coste (6/7 dal campo). La squadra allenata da Domenico Bolignato è reduce da sette sconfitte nelle ultime otto gare e l’ultimo successo risale alla gara casalinga contro Cecina (87-84). Top scorer per i piemontesi la guardia Federico Ingrosso che sta tirando con il 50% da due punti. Attenzione riservata anche per l’ala Nicolò Cazzolato che spesso tira dai 6,75 ed è il miglior rimbalzista dei suoi.

Coach Condello deve risolvere i problemi ormai cronici in fase offensiva. Anche nel derby contro Palermo, perso 65 a 78, nonostante una buona intensità difensiva, le guardie paladine hanno continuato a tirare con pessime percentuali. Ma ripartire dalla difesa può essere un ottimo viatico per una gara di assoluta importanza in chiave salvezza. Palla a due sabato alle 21 al Pala Fantozzi di Piazza Bontempo.

Arbitri saranno Andrea Coraggio di Sora (FR) e Silvio Faro di Tivoli (RM).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here