La Rainbow Catania Basket comunica il prolungamento del rapporto con Maily Costi e Lidia Bruno anche per la stagione 2018/2019.
Ala, classe ’97, quella ormai prossima al via,sarà per Bruno la sesta stagione con indosso la canotta Rainbow. La numero otto catanese non vede l’ora di tornare a lavoro con la squadra: “Sono contenta di indossare ancora una volta i colori della Rainbow Catania, perché ormai siamo come una famiglia. Sono e siamo pronti a ripartire ed a prenderci quello che lo scorso anno ci siamo fatti scappare. Abbiamo degli obiettivi ben precisi e investiremo tutte noi stesse per centrarli”.
Sarà, invece, il secondo torneo alla Rainbow per Maily Costi. Classe ’97, cresciuta nella Tricolore Reggio Emilia, la guardia emiliana è diventata un elemento prezioso nello spogliatoio ed al servizio di coach Bruni ed ha commentato così il rinnovarsi della sua avventura con il club etneo: “Sono felice di continuare la mia carriera sportiva con la Rainbow, per il secondo anno consecutivo. Questa è una società in cui ho trovato un ambiente speciale, che mi ha permesso di migliorare e sopratutto di sentirmi subito a casa. Spero che quest’anno, con l’impegno e la passione che di certo a società e giocatrici non mancano, si riesca insieme a raggiungere gli obiettivi prefissati ed a crescere ancora come squadra”.