SERIE B. Alessio Ferrarotto campioncino “Made in Capo”, è ottimo il suo inizio di campionato

0
309
Alessio Ferrarotto

La Costa d’Orlando sta crescendo un campioncino “Made in Capo” che all’inizio di questa stagione sta viaggiando già con ottime statistiche, ma soprattutto con un attimo atteggiamento in campo.

Alessio Ferrarotto, play classe 2001, dopo tre partite sta sfoderando una media di quasi 8 punti e mezzo a gara, 3 rimbalzi e un assist di media in 42 minuti totali giocati sui 72 registrati nell’intera scorsa stagione.

Cosa è cambiato?

Coach Condello prima dell’inizio di questa stagione mi ha aggiornato sulla mia posizione nella squadra – spiega il giovane giocatore – e mi ha dato un compito preciso: dare il massimo partendo in primis dagli allenamenti e poi sfruttare al meglio anche i minuti che mi verranno dati in partita. Sto provando a farlo e spero di continuare a farlo sempre meglio della volta precedente“.

L’ottimo inizio lo soddisfa ma non lo accontenta.

Nel complesso sono contento. Ci sono cose che vanno migliorate, ne sono consapevole, per questo lavorerò sodo cercando di fare tesoro degli errori commessi, provando a farne sempre meno“.

La Costa Capo d’Orlando quest’anno ha destato da subito sensazioni positive.

Per quanto riguarda la squadra ho impressioni più che positive – continua il giocatore biancorosso – siamo un gruppo fantastico e sopratutto unito. Ci troviamo molto bene tra di noi sia dentro che fuori dal campo, cosa che durante la stagione speriamo ci aiuterà molto“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here