Consueto scambio di auguri in casa Fortitudo Agrigento. Il presidente Salvatore Moncada ha voluto incontrare la squadra, ma anche lo staff dirigenziale e tecnico.
“Sono molto contento – ha dichiarato Salvatore Moncada – quest’anno mi sto divertendo. Tra di voi state molto bene e questo mi fa piacere, siete un bel gruppo. Ovviamente siamo ancora a metà dell’opera, continuiamo così”. Dopo le parole del patron della Fortitudo Agrigento anche un brindisi di augurio in vista delle imminenti festività natalizie.
Al pomeriggio hanno preso parte anche il vice presidente, Angelo Iacono Quarantino, il direttore sportivo Cristian Mayer e l’allenatore, Devis Cagnardi. Presente all’incontro tutta quanta la prima squadra, ma anche lo staff della Fortitudo Agrigento. Il presidente Moncada ha regalato allo staff ed ai giocatori una strenna natalizia.
La squadra partirà questo pomeriggio alla volta di Casale Monferrato. I biancazzurri affronteranno la Junior Casale, la partita si giocherà al PalaFerraris, palla a 2 alle 18:00.