Warning: Array to string conversion in /var/www/siciliabasket/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_util.php on line 1711
Warning: Array to string conversion in /var/www/siciliabasket/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_wp_booster_functions.php on line 675
Ottava nel 2015, sesta nel 2016, quarta nel 2017. La Fortitudo Moncada Agrigento esce sconfitta dal PalaMangano di Scafati (96-76) in una gara il cui risultato è ininfluente ai fini della classifica, complice la sconfitta dell’UniCusano Roma sul parquet di Siena.
Partita sontuosa del playmaker israeliano Yuval Naimy, che si conferma giocatore di classe e categoria superiori, bravissimo a ispirare i compagni e punire ogni errore difensivo di Agrigento, che sicuramente non ha mostrato il suo volto migliore quanto a energia e applicazione difensiva lasciando vita comoda ai gialloblu (al quinto successo negli ultimi sei incontri), decisamente più quadrati dopo il rimpasto del roster.
Archiviata la regular season, è il momento di pensare ai playoff: l’avversaria sarà la Fortitudo Kontatto Bologna, quinta classificata del girone Est.
Gli accoppiamenti degli ottavi di finale playoff (serie al meglio delle 5 gare, alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa):