PROMOZIONE. Castanea batte Savio 82-50

0
246

Dopo la sconfitta contro i Lions nell’ultima uscita casalinga, Lucchesi e compagni hanno affrontato ieri il Savio Messina nella partita valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione Maschile.
Formazione giallo-viola fortemente rimaneggiata e ridotta dopo gli stop per infortunio dell’ala Trimarchi I. e del playmaker Russo, e con altri membri della squadra che, sebbene convocati, risultano alle prese con guai fisici.

Padroni di casa che schierano nello starting five: Ponzù Donato, Feminò, Cosetta, Mirenda e Trimarchi R.

La squadra guidata da Coach Luigi Biondo parte con un approccio aggressivo al match, chiudendo il primo quarto sul 24-8, con un brillante Fabrizio Ponzù Donato che colleziona, nei primi 10 minuti, ben 12 punti (FOCACCIA!).
Vantaggio che viene mantenuto ed implementato nel secondo quarto, stavolta protagonista il capitano Emanuele Lucchesi che realizza anche lui 12 punti, quasi consecutivamente (FOCACCIA!).
Coach Biondo schiera in campo tutti i suoi iscritti a referto, mantenendo il vantaggio acquisito fino alla fine della partita. Allo scadere il tabellone recita 82-50 per i giallo-viola.

Nota lieta la prima presenza stagionale in campo del veterano Gianfranco Urbani, colonna portante della società giallo-viola, che festeggia i 40 anni consecutivi di attività cestistica.I complimenti della società ai giovani ragazzi di coach Pati per la partita fatta di agonismo e sportività.

TABELLINO ASD CASTANEA BASKET 2010: Salvo 2, Cosetta 8, Ponzù Donato 18, Lucchesi (Cap.) 14, Trimarchi R. 13, Feminò 4, Smedile 7, Paratore, Truscello 4. Mirenda 8, Urbani, Ramundo 4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here