Primo sorriso esterno per Milazzo, Marsala ancora ko

0
220
Il Minibasket Milazzo
Il Minibasket Milazzo

Un’altra sonora sconfitta per i giovani della Nuova Pallacanestro Marsala che ieri hanno ospitato sul parquet di casa il Minibasket Milazzo. La gara è finita 59 a 75 ma era già iniziata male con i lilibetani che incassano un break di 11 a 0. Il gap iniziale non è mai stato recuperato e, per tutti i quaranta minuti, Frisella e compagni non hanno fatto altro che rincorrere gli avversari con un enorme dispendio di energia.

I ragazzi hanno mostrato stanchezza sotto canestro e anche in fase realizzativa è mancata la necessaria lucidità. Il risultato è stata una percentuale bassissima” – ha commentato il coach della Nuova Pallacanestro Marsala, Peppe Grillo.

Sulla condizione psico-fisica dei giovani della Nuova Pallacanestro Marsala stanno pesando sia la serie di sconfitte incassate che i doppi turni tra serie D e l’Under 18 che scenderà in campo stasera.

Parziali: 11 -20, 13 – 19, 16 – 22, 19 – 14

Nuova Pallacanestro Marsala: Cucchiara 9, Architetto 2, Russo 2, Montalbano, Frisella 28, Longo, Rizzo 12, Catalano, Maggio 4, Colicchia 2, Licari, Trabelsi;

Minibasket Milazzo: Cuccuru, Spanò 20, Catanesi 8, Amato 6, Barbera 8, Maimone 0, Giorgianni 0, La Spada 8, Italiano 25