Primo appuntamento dell’anno a Ragusa per il Centro Tecnico Federale femminile

0
409
centro tecnico federale ctf
centro tecnico federale ctf

Primo appuntamento del 2018 per il Centro Tecnico Federale femminile. Nel weekend del 3 e 4 febbraio si ritroveranno sabato al PalaPadua e domenica al PalaMinardi di Ragusa le migliori atlete regionali classe 2003-2004. Alla presenza dei dirigenti Giuseppe Terrasi ed Emanuele Sgarlata e del referente tecnico territoriale Ninni Gebbia lo staff tecnico con Lilia Malaja (Rescifina Messina), il vice Maurizio Giordano (Andros Basket Palermo) e i il preparatore fisico Giovanni Giustino e la fisioterapista Stefania Muzzetta lavorerà con le quattordici convocate.

La parte del leone la faranno le atlete di casa della Virtus Eirene Ragusa con 10 convocate, Francesca Gurrieri, Francesca Bucchieri, Vittoria Gurrieri, Carla Mallo, Giulia Trovato, Chiara Gulino, Fernanda Ianelli, Zaira Occhipinti, Josefine Di Fine e Manuela Mazza, ci saranno poi Alice Caliò della Trogylos Priolo, Nicole Paternicò della Libertas Consolini, Giorgia Cucinotta dell’AlmaPatti e Alessia Malara del Verga Palermo. A seguito dell’allenamento e della riunione tecnica la giocatrici potranno seguire il match fra Ragusa e Schio di A Femminile.

Domenica mattina il gruppo si sposterà al PalaMinardi per l’allenamento valido per il Progetto Tecnico Regionale che vede impegnate 12 atlete con la presenza delle 2003 Melaine Olodo e Kiana Ferreira della Virtus Eirene Ragusa.

Aggiornamento del 2/2/2018

Nelle convocazioni è stata inserita Vanessa Olufemi Nwachukwu dell’AndrosBasket Palermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here