Site icon Sicilia Basket

Passalacqua Ragusa supera AndrosBasket Palermo in amichevole. Brilla Stroscio

Gianni Recupido allenatore della Passalacqua Ragusa

Gianni Recupido allenatore della Passalacqua Ragusa

Buon test amichevole tra Passalacqua Spedizioni Ragusa e AndrosBasket Palermo. Tempi azzerati ad ogni quarto, ma a spuntarla sono state, punteggio della frazione alla mano, le giocatrici allenate da Gianni Recupido.
Un’amichevole servita per testare sul parquet le prime settimane di lavoro delle due formazioni, impegno utile e di cui entrambi gli allenatori possono essere soddisfatti . Russo in regia e Miccio le mattatrici del roster affidato al riconfermato Maurizio Giordano, insieme alla lunga Alice Carrara, la neo medagliata Beatrice Stroscio, insieme a Jessica Kuster ed Alessandra Formica le migliori realizzatrici della Passalacqua. Davvero da sottolineare la prestazione della giovane pattese, autrice di 7 punti consecutivi nel match e 10 complessivi nell’arco dei 40′ di gioco.
Durante la prossima settimana altro test preseason ma da confermare per l’AndrosBasket giovedì prossimo di nuovo a Catania contro la Rainbow, la Passalacqua giocherà invece giovedì e venerdì in amichevole contro Napoli e poi il memoria Francesco Passalacqua la penultima settimana di settembre.

Passalacqua Ragusa: Abela ne, Stroscio 10, Bongiorno 2, Consolini 8, Rimi, Valerio 3, Spreafico 3, Formica 16, Miccoli 7, Soli, Kuster 17.

AndrosBasket Palermo: Russo 9, Cerasola, Ferretti, Ferrara, Miccio 13, Verona, Casiglia 2, Preskienyte 2, Riccobono 4, Carrara 12.

Arbitri: Attard, Trifiletti e Tarascio
Parziali: 24-8, 18-18, 11-7, 13-9.

Exit mobile version